In occasione della Settimana Europea dello Sport, il nostro sito Ufficiale è Online!

La Nazionale Italiana “Crazy For Football” è ora ufficialmente online. Ormai è passato più di un anno dal trionfo della Dream World Cup del PalaTiziano e i nostri ragazzi si stanno preparando per le nuove sfide che li attenderanno nei prossimi mesi. L’aumentare delle partite, degli eventi e degli impegni, non ultimo lo stage che si è svolto qualche mese fa a Roma nell’ambito del Progetto SPHERE di ECOS Europe, ha creato l’esigenza di uno spazio online dove raccontare le gesta della Nazionale “matta” per il calcio.

Per di più, da quest’anno, ECOS fa parte del novero dei partner internazionali di una speciale iniziativa: la Settimana europea dello Sport. Questo speciale evento è organizzato annualmente dalla Commissione europea e mira a promuovere lo sport e l’attività fisica in tutte le sue forme. Quindi quale migliore occasione per pubblicare il nostro sito web, se non proprio in questi giorni?

E quindi eccoci qui, su www.crazyforfootball.org, che si va ad unire alla nostra pagina Facebook, per una nuova avventura tutta da scoprire insieme a voi. Grazie e quindi… stay tuned! 

SOSTIENI LA NAZIONALE

Il progetto che portiamo avanti è molto impegnativo e necessita di notevoli risorse. La nostra è una vera Nazionale, con giocatori provenienti da tutta Italia. Per questo organizzare gli allenamenti, i raduni e le amichevoli è estremamente oneroso.

Ecco perché abbiamo bisogno di ogni contributo, anche il più piccolo, per aiutare i nostri ragazzi a vivere ancora questo sogno e continuare la battaglia culturale contro lo stigma e la discriminazione della malattia mentale. Sostienici!