A Bari la prima uscita del 2020 della Nazionale

Nel corso della giornata di ieri, la European Culture and Sport Organization ha organizzato a Roma, presso la sala Giunta del CONI, un incontro operativo con le strutture e gli operatori dei ragazzi che partecipano al progetto Nazionale Italiana Crazy For Football.

L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito del progetto Europeo SPHERE  (www.ecos-europe.com/sphere): la Nazionale “Crazy For Football” è stata infatti selezionata come caso studio e progetto pilota insieme ad altri progetti che si realizzeranno in  quattro paesi europei.

L’incontro, organizzato dal comitato scientifico di ECOS, ha visto la partecipazione del CT Enrico Zanchini, che ha illustrato il programma di allenamenti in vista della Dream World Cup Perù 2020.

La prima uscita della squadra si terrà il prossimo 20 Marzo a Bari: quando la Nazionale “Crazy For Football” scenderà in campo al “Palaflorio” di Bari contro una selezione di giornalisti pugliesi. L’evento sarà realizzato in collaborazione con la fondazione Carlo Valente, grazie al nostro team manager Filippo di Maso e al Presidente Aurelio Valente.

SOSTIENI LA NAZIONALE

Il progetto che portiamo avanti è molto impegnativo e necessita di notevoli risorse. La nostra è una vera Nazionale, con giocatori provenienti da tutta Italia. Per questo organizzare gli allenamenti, i raduni e le amichevoli è estremamente oneroso.

Ecco perché abbiamo bisogno di ogni contributo, anche il più piccolo, per aiutare i nostri ragazzi a vivere ancora questo sogno e continuare la battaglia culturale contro lo stigma e la discriminazione della malattia mentale. Sostienici!

Share This

Condividi questa Pagina!

Che aspetti? Scegli il tuo Social preferito e condividi questa pagina con i tuoi amici!