Distanti ma Uniti: insieme vinceremo!

Il nostro Paese, così come tutta l’Europa, sta vivendo un momento molto particolare. L’emergenza sanitaria ha imposto specifiche norme a tutela della salute di tutti. E per questo la Nazionale “Crazy For Football” invita tutti a rispettarle, per il bene del nostro Paese e di tutti coloro che ci vivono

Noi ci siamo: ancora per un po’ rimaniamo distanti, ma siamo tutti uniti. Perché uniti si vince: facendo squadra, ne usciremo (in tutti i sensi) al più presto. Forza, siamo tutti Azzurri, e ben presto torneremo a vivere emozioni come quelle della trionfale finalissima della Dream World Cup 2018.

SOSTIENI LA NAZIONALE

Il progetto che portiamo avanti è molto impegnativo e necessita di notevoli risorse. La nostra è una vera Nazionale, con giocatori provenienti da tutta Italia. Per questo organizzare gli allenamenti, i raduni e le amichevoli è estremamente oneroso.

Ecco perché abbiamo bisogno di ogni contributo, anche il più piccolo, per aiutare i nostri ragazzi a vivere ancora questo sogno e continuare la battaglia culturale contro lo stigma e la discriminazione della malattia mentale. Sostienici!