La Nazionale palleggia sul web… con la carta igienica!

Anche in questi giorni difficili per il nostro Paese, i ragazzi della Nazionale “Crazy For Football” non possono fare a meno di giocare a calcio. E poco importa se a volte manca un pallone; basta poco per mantenersi in allenamento, perfino un rotolo di quella carta igienica presa d’assalto in questi giorni nei supermercati.

Seguendo l’esempio di tanti campioni, come Totti, Vieri, Nainggolan, Zaniolo, Immobile e molti altri, anche i nostri ragazzi si sono cimentati in questa speciale challenge, regalandoci un sorriso anche in un periodo non semplice.

I nostri campioni sono stati anche seguiti a ruota dal professor Santo Rullo (guarda il suo video su Facebook), che si è divertito a prescrivere “40 minuti di palleggi al giorno, per far passare la depressione”.

L’invito è quindi uno solo: restate a casa. Restiamo distanti ora, per tornare presto ad abbracciarci tutti insieme dopo un gol: #iorestoacasa!

SOSTIENI LA NAZIONALE

Il progetto che portiamo avanti è molto impegnativo e necessita di notevoli risorse. La nostra è una vera Nazionale, con giocatori provenienti da tutta Italia. Per questo organizzare gli allenamenti, i raduni e le amichevoli è estremamente oneroso.

Ecco perché abbiamo bisogno di ogni contributo, anche il più piccolo, per aiutare i nostri ragazzi a vivere ancora questo sogno e continuare la battaglia culturale contro lo stigma e la discriminazione della malattia mentale. Sostienici!

Share This

Condividi questa Pagina!

Che aspetti? Scegli il tuo Social preferito e condividi questa pagina con i tuoi amici!