Il 13 Maggio la Nazionale Crazy for Football su “Città Celeste TV”

Il 13 maggio è un giorno a cui siamo particolarmente legati. Il 13 maggio innanzittutto è l’anniversario della Legge Basaglia, che 42 anni fa ha sancito la chiusura dei manicomi in Italia. Ed è sempre il 13 maggio il giorno in cui due anni fa, simbolicamente, i nostri ragazzi hanno dato il calcio d’inizio alla “Dream World Cup” 2018 di Roma, che ha fatto diventare i nostri ragazzi campioni del mondo.

In questo difficile periodo il calcio giocato manca, ma non per questo viene meno la voglia di raccontarsi e raccontarci. E quale migliore occasione di ricordare l’impresa dei ragazzi della Nazionale “Crazy for Football” se non proprio in questo giorno speciale? Sì, perché domani alle 20.30 il Professor Santo Rullo, il CT Zanchini e Vincenzo Cantatore si rincontreranno virtualmente grazie a Città Celeste TV, in uno speciale evento streaming che ripercorrerà le tappe del nostro movimento, a cominciare dal primo Mondiale in Giappone 2016, fino ad arrivare al progetto SPHERE co-finanziato dall’Unione europea.

L’appuntamento è quindi fissato per domani, 13 maggio, alle 20.30 su Città Celeste TV, visibile a Roma e nel Lazio sul canale 85 del digitale terreste, oppure in streaming mondiale su www.cittaceleste.tv.

SOSTIENI LA NAZIONALE

Il progetto che portiamo avanti è molto impegnativo e necessita di notevoli risorse. La nostra è una vera Nazionale, con giocatori provenienti da tutta Italia. Per questo organizzare gli allenamenti, i raduni e le amichevoli è estremamente oneroso.

Ecco perché abbiamo bisogno di ogni contributo, anche il più piccolo, per aiutare i nostri ragazzi a vivere ancora questo sogno e continuare la battaglia culturale contro lo stigma e la discriminazione della malattia mentale. Sostienici!